Ogni cosa comincia dall’inizio

Questo blog segue l’avventura di H.K. il cantastorie, un menestrello dei tempi moderni che scoppia dalla voglia di raccontare al pubblico le sue storie.

E la prima storia che ha il piacere di raccontare è quella del Sigillo di Isadora.

Copertina

Il dio dell’oscurità, sepolto da quattromila anni, brama la sua vendetta; i suoi seguaci, che fino ad ora si sono mossi nell’ombra, escono finalmente alla luce e ordiscono per liberarlo, capeggiati dal cavaliere nero che brandisce l’arma più terribile di tutte le terre conosciute.
Guglielmo, il giovane e impulsivo cadetto, e Clotilde, l’assentata l’apprendista con la testa sulle spalle, promettenti studenti della prestigiosa “Accademia delle Arti” si troveranno immischiati in queste terribili vicende accompagnati da Angelica, la candida ed eterea sacerdotessa della luce, chiamata in causa per mezzo di una visione direttamente da Flaminius, il messaggero della dea Gloriana.
Il romanzo racconta il viaggio intrapreso dall’inusuale gruppo di avventurieri, non più che adolescenti, attraverso le terre selvagge di un mondo ancora vergine, pregno di forze e creature magiche, attraverso foreste incantate e città perdute, alla ricerca di un antico medaglione, sottratto al direttore della accademia: il potente mago Aurelio Chiarafonte.

Benvenuti nel giardino magico di  Isadora!

Visita la sezione eBook per scaricare gratuitamente l’ultima versione del libro “Il sigillo di Isadora”.

Visita la pagina dei personaggi per conoscere i protagonisti della storia.

H.K.

Lascia un Commento